IOPPI’ AGRICOLA OP

Ioppì è un’Organizzazione di Produttori con la quale, negli ultimi anni, abbiamo intessuto importanti legami lavorativi dando luogo ad una continuità progettuale che ci ha permesso, tra shooting, eventi e attività promozionali, di vederla crescere e posizionarsi saldamente nel mercato.

Dal primo anno ad oggi (2022), sono state coordinate un centinaio di attività di store promotion – vendita assistita tramite promoter – per la valorizzazione dei frutti che tutti i consociati producono e commercializzano presso i maggiori gruppi della Grande Distribuzione Organizzata.
Questo ha permesso l’espansione del nome, ha innescato la richiesta crescente di prodotti freschi e sicuri, e si è trasformata in garanzia di qualità.

Nel 2021 abbiamo creato una nuova linea che si ispira ai valori etici, al rispetto delle scelte di vita e alla cura dell’ambiente, e l’abbiamo chiamata Produttori di Felicità. A supporto di questa iniziativa sono state create 3 diverse etichette che attraverso colori differenti restituiscono 3 ideali di famiglia, quindi un nuovo packaging, e 4 pillole video e un video clip istituzionale. Tutta la campagna di comunicazione è stata poi strutturata e veicolata ad hoc.

Ioppì Meet – Incontro Produttivo è il nome che è stato dato all’evento, organizzato a Dicembre 2021, che ha rappresentato un altro tassello di crescita ed evoluzione nella storia di Ioppì.
È stato pensato e studiato nei minimi dettagli per onorare tutto il lavoro a cui, nel complesso periodo pandemico, sono stati chiamati la maggior parte degli agricoltori.
Durante la cerimonia sono intervenuti alcuni portavoce delle aziende partner nel settore sementiero, tecnologico e commerciale. Sono stati assegnati inoltre dei riconoscimenti per la qualità dei prodotti, la qualità dell’azienda, la collaborazione e la sostenibilità.

Ioppì è costantemente in corsa per raggiungere obiettivi sempre nuovi…espandere quella che chiamano “l’agricoltura che unisce”… e continua a rappresentare per i suoi consumatori una squadra fortissima, quella dei Produttori di Felicità!