Salvatore
Salvatore Responsabile Commerciale - Amministrativo e Co-founder
Impeccabile nell’abbigliamento come nel suo ruolo, Salvatore è un instancabile commerciale convinto di vivere giornate da 48 ore da poter dedicare anima e corpo ai progetti dei propri clienti. Puntuale come un orologio svizzero, in Aquacheta gioca in diversi ruoli, dal CEO al key account manager, lui proprio non riesce a fare a meno di accontentare le più svariate richieste dei clienti. Unisce la passione per la natura e per il trekking ad anni di esperienza maturata nello studio di strategie marketing per le produzioni enogastronomiche siciliane. Salvatore è il perfetto emblema della determinazione: le sue maniche sono sempre provviste di assi da tirar fuori quando meno te lo aspetti!
SUPERPOTERE: Telepatia: prima che tu finisca di parlare, lui ha già capito di cosa hai bisogno
Josephine
Josephine Project Manager e Co-founder
Estroversa e vitale, Jò è l’uragano del team. Esperta in enogastronomia del territorio ibleo e bandi europei, con un passato da geologa, quando non è impegnata a pianificare una nuova attività di marketing sforna manicaretti da leccarsi i baffi! Guida attenta e carismatica come Ulisse per i suoi compagni, riesce a coinvolgere, e talvolta travolgere, il team in sfide sempre più avvincenti e dalle deadline da far accapponare la pelle persino al più temerario tra gli esperti in time management…ma con lei al timone nessun timore, il successo è assicurato!
SUPERPOTERE: Multitasking: la Wonder Woman del marketing
Federica
Federica Content Creator e Social Media Manager
La prima Federica in ordine di arrivo, meticolosa e grande amante dei film in costume, si occupa della creazione di contenuti accattivanti e coinvolgenti per strappare reaction e condivisioni anche ai più pigri su qualsiasi social. La riconosci subito dai tratti distintivi: risata fragorosa e scrivania che sembra un capolavoro di Mondrain. Adora utilizzare termini forbiti in quanto innamorata della lingua italiana, quando non è impegnata a dare voce ai progetti dei clienti di Aquacheta, scrive per sé, custodendo gelosamente dentro a un cassetto un romanzo che attende di essere finito…ma questo è un segreto!
SUPERPOTERE: Lente d’ingrandimento: con lei anche il più piccolo refuso ha vita brevissima.